Riello Solartech Road to Key Energy 2021

Fiera di riferimento per la transizione energetica a Rimini dal 26 al 29 ottobre.

Termini come cogenerazione e trigenerazione sono parole chiave dell’efficientamento energetico, uniti anche a micro-cogenerazione e geotermia.

La transizione energetica è un obiettivo centrale del piano di rilancio post pandemico dell’UE per il 2030: su 209 miliardi messi a disposizione dal Next Generation EU circa il 40% sarà destinato alla Green Economy e alla digitalizzazione del sistema produttivo.

Ecco perché partecipare con noi a Key Energy: perché è la fiera di riferimento per l’Italia e per il bacino del mediterraneo proprio sulla transizione energetica e sulle smart city, e quest’anno torna in presenza.

Saranno trattai argomenti quali energie rinnovabili, mobilità sostenibile, sustainable city (illuminazione pubblica intelligente, sharing mobility, parking smart, rigenerazione urbana, digitalizzazione per il monitoraggio e la sicurezza e all’efficientamento dell’edilizia pubblica e privata)

 

Riello Solartech è presente nella sezione dedicata all’innovazione nell’efficienza energetica: venite a scoprire e a “toccare con mano” le soluzioni energetiche e le best practice che proponiamo a voi che avete scelto la via dell’efficienza.

Padiglione fieristico di Rimini.
26-29 ottobre 2021.
Padiglione B7 Stand 199.
Preiscriviti qui

 

Scopri il programma degli eventi  

Il programma di KEY ENERGY 2020 è consultabile su: https://www.keyenergy.it/eventi/programma/anteprima-programma-eventi

 

Requisiti per l’accesso in fiera 

Per accedere ai padiglioni è obbligatorio esibire il documento o il QR Code (Green-Pass) che certifichi la guarigione dal COVID-19, l’esecuzione di un tampone nelle ultime 48 ore oppure la vaccinazione per la prevenzione della malattia COVID-19.

L’ente fiera IEG fornisce assistenza informativa in merito alle norme alle quali attenersi per l’ingresso in fiera e predisporrà all’esterno del quartiere fieristico anche un servizio di test rapidi antigenici a disposizione di chi non sarà in grado di produrre il documento sopra indicato.

 

Clicca qui

Comments for this post are closed.