Saremo a K.EY 2023 – Rimini Fiera 22-24 marzo | Stand D1-043

Saremo a K.EY – Fiera di RIMINI dal 22 al 24 marzo 2023 con grandi NOVITÀ

Dopo aver partecipato a Key Energy di novembre scorso, saremo presenti alla prima edizione di K.EY, vetrina completa di tecnologie, soluzioni integrate e servizi in grado di guidare la transizione energetica verso un’economia carbon-neutral.

Stand 043 padiglione D1

In fiera, al nostro stand 043 presso il padiglione D1, ci saremo con le nostre soluzioni in ambito energie rinnovabili quali inverter fotovoltaici e sistemi di accumulo. Sarà inoltre occasione per Presentare alcune delle nostre novità dedicate sia al sistema residenziale che a quello commerciale e industriale.

L’energia solare come risposta concreta per la transizione energetica e il caro energia

L’energia solare è una risorsa inesauribile che si abbina facilmente a tecnologie all’avanguardia, versatili, silenziose ed efficienti. È la più potente, la più studiata ed è una delle protagoniste indiscusse della transizione energetica.

Ecco alcuni vantaggi dell’energia solare.

  1. È una fonte di energia pulita che non produce emissioni di CO2: in accordo con la nostra mission, proteggere il nostro pianeta dal cambiamento climatico è molto importante. Raccogliere e sfruttare i raggi del sole consente di ridurre il consumo di combustibili fossili, azzerando le relative emissioni di gas serra
  2. È sempre disponibile: tutto l’anno e nel corso dell’intera giornata. Anche quando ci sono nuvole ma c’è abbastanza luce per creare ombra
  3. Può essere una fonte di investimento: installare un impianto fotovoltaico prevede un costo iniziale che poi viene recuperato nel tempo grazie a bollette più basse;
  4. È autoprodotta: si può ottenere senza dipendere da grandi società come invece accade per i combustibili, semplicemente producendola privatamente, ad esempio sul tetto della propria casa;
  5. Ha un prezzo conveniente: i sistemi a energia solare hanno costi vantaggiosi;

I Riflettori puntati sulle nostre nuove proposte

Saranno presentati due prodotti in particolare

  • l’evoluzione del nostro “RS Hybrid Monofase”, soluzione inverter + batteria per l’efficientamento energetico e l’autoconsumo in ambito residenziale.
  • La nuova gamma “RS Hybrid Trifase”: composta da inverter trifase che coprono una gamma di potenza di 5 kW, 6 kW, 8 kW e 10 kW e sono ideali per impianti con sistema di accumulo ma che possono essere usati anche su impianti fotovoltaici senza batteria.

Inoltre, allo stand i visitatori avranno l’opportunità di toccare con mano alcuni nuovi prodotti recentemente introdotti nel mercato italiano tra cui gli inverter trifase della gamma Sirio ES da 50 kW e 110kW, dal design compatto, che si adattano ad un’ampia varietà di esigenze.

Sarà presente anche un corner dedicato al Riello UPS e a Sentryum: terza generazione di sistemi UPS per la protezione di qualsiasi piccolo Data Centre o applicazione “mission-critical”.

Vi aspettiamo dal 22 al 24 marzo a Rimini, al K.EY 2023 al Padiglione D1, Stand 043, per presentarvi i prodotti sopra accennati e per parlare di tutto il mondo dell’innovazione e della sostenibilità nel mercato dell’energia.

Comments for this post are closed.