Riello Solartech sarà a K.EY 2024 di Rimini

Riello Solartech sarà a K.EY 2024 di Rimini con le sue soluzioni in ambito Inverter per Energia Solare.

Riello Solartech sarà presente alla prestigiosa fiera K.EY, che si terrà dal 28 febbraio al 1 marzo 2024 al Rimini Expo Center.
Gli appassionati del settore e coloro che cercano soluzioni sostenibili ci troveranno allo stand 029, padiglione D1.

Riello Solartech sarà presente con la sua integra gamma di inverter FV e con qualche novità. L’azienda si distingue per la produzione di inverter monofase e trifase progettati per alimentare efficacemente abitazioni, condomini, attività commerciali e industriali.

L’evento sarà un’opportunità imperdibile per scoprire le ultime tecnologie in materia di energia solare: ci sarà l’area espositiva Key Storage Expo, interamente dedicata all’energy storage statico residenziale e industriale utility scale, che sta vivendo un momento di forte sviluppo in tutta Europa; inoltre sempre più spazio verrà dato “all’innovazione” alla quale K.EY dedica l‘Innovation District, un’importante area espositiva in cui offrire  visibilità a tutte quelle realtà che investono in Ricerca&Sviluppo, contribuendo a sostenere l’innovazione dei settore chiave per la transizione energetica.

Benefici dell’Energia Solare con Riello Solartech:

  • Massima Efficienza Energetica: gli inverter fotovoltaici di Riello Solartech garantiscono una conversione ottimale dell’energia solare, massimizzando il rendimento e riducendo gli sprechi.
  • Adattabilità a Diverse Applicazioni: grazie ad un’ampia offerta, gli inverter sono disponibili per abitazioni, condomini e attività commerciali, offrendo soluzioni su misura per ogni esigenza.
  • Affidabilità e Durata: Riello Solartech si impegna a fornire prodotti affidabili e duraturi nel tempo, garantendo performance eccellenti per tutta la vita utile del sistema.
  • Sostenibilità Ambientale: investire in soluzioni energetiche solari significa contribuire attivamente alla riduzione delle emissioni di gas serra e al miglioramento della sostenibilità ambientale.

Perché Visitare lo Stand di Riello Solartech:

  • Esperti del settore saranno disponibili per rispondere a tutte le domande riguardanti le soluzioni che proponiamo, con consulenze personalizzate.
  • Saranno disponibili tutti i nostri prodotti di punta, tra cui l’inverter Trifase Ibrido presentato all’edizione dell’anno scorso, permettendo ai visitatori di comprendere appieno il funzionamento e i vantaggi di queste soluzioni.
  • Sarà presente anche un corner dedicato al Riello UPS e a Sentryum: terza generazione di sistemi UPS per la protezione di piccoli Data Center o applicazioni “mission-critical”.

Partecipare alla fiera K.EY è un’opportunità unica per entrare in contatto con le ultime innovazioni nel settore dell’energia solare e per scoprire come Riello Solartech sta guidando il cammino verso un futuro più sostenibile.

Non perdete l’occasione di incontrarci allo stand 029, padiglione D1, e di essere parte della rivoluzione energetica verso un mondo più verde.

Comments for this post are closed.